Il rugby Runbabyrun ritorna a Roma, con un progetto tutto nuovo riservato ai bambini che frequentano la scuola dell’infanzia Angelini e il nido comunale La Filastrocca Allegra di Cesano.
I bambini, bambini divisi per gruppi omogenei, di interclasse, partecipano in orario scolastico a 28 incontri di gioco, che si sviluppano tra novembre 2023 e giugno 2024.
Le lezioni sono condotte da Anna Paola Bologna e Simona Astolfi.
Anna Paola è laureata in Scienze dell’Educazione e della Formazione, Psicomotricista, Coordinatore Pedagogico, formatrice degli istruttori e anima del metodo Runbabyrun sin dalla sua fondazione. È coadiuvata dalle educatrici delle sezioni della scuola, che partecipano attivamente agli incontri.
Simona è laureata in Pedagogia, Formatrice, esperta di laboratori artistico-creativi/artistico-narrativi che partono dal corpo per utilizzare in modo creativo tutti i suoi linguaggi. Collabora come formatore con le Biblioteche di Roma e con le scuole dell’infanzia e i nidi capitolini.
Parte integrante dell’intero progetto sono i genitori, che verranno coinvolti in una festa in cui giocheremo insieme e potremo anche fruire della mostra che illustrerà il percorso educativo dell’intero anno “giocato tra corpo, movimento, pensiero e creatività”.
Le quote
L’iscrizione al corso 2023-24 è annuale, pagabile in un’unica soluzione di €154, oppure in due rate di €77 ciascuna.
Per eventuali ulteriori rateizzazioni fare richiesta alla scuola o scrivendo una mail ad annapaolabologna@gmail.com.
In caso di iscrizione di due o più fratelli, il primo paga la quota intera, mentre agli altri è applicata una riduzione del 50%.