I corsi di rugby presso l’IC Galvani si tengono nella palestra della Secondaria Fara, con ingresso da via Fara 32 e uscita da via Galvani 7.
Le lezioni del corso Runbabyrun seguono il calendario scolastico da ottobre a maggio. Durante le lezioni i bambini indossano calze antiscivolo e la divisa RBR (maglietta e pantaloncini) inclusa nella quota di iscrizione. La borraccia in dotazione viene utilizzata per la pausa acqua a metà lezione.
Il certificato medico è obbligatorio dal compimento dei 6 anni e va inviato in formato jpg o pdf su info@runbabyrun.it con oggetto: Certificato medico di [Nome Cognome].
Servizio di ritiro
I bambini che frequentano la Primaria Galvani vengono ritirati dagli istruttori direttamente all’uscita dalle classi e accompagnati alla palestra della scuola Fara passando dal cortile interno.
I bambini della scuola dell’infanzia Galvani, con un contributo di €3 a lezione, possono essere ritirati dagli istruttori e condotti in palestra facendo il giro dell’edificio scolastico dall’esterno.
In entrambi i casi le deleghe sono scaricabili dall’area riservata.
i bambini lavoreranno divisi in fasce d’età all’interno della palestra.
Le quote
Iscrivendosi dalla lezione n. 5, si pagano solo le lezioni che mancano alla fine dell’anno, con un contributo medio di circa €13 a lezione. Iscrivendosi dalla lezione n. 11 sarà possibile pagare solo in un’unica soluzione.
Le assenze
Lunedì
