Carissimi genitori dei nostri bimbi Runbabyrun,

le ultime disposizioni regionali e nazionali che inseriscono la Lombardia in zona “arancione rinforzato” ci consentono per fortuna di proseguire le nostre lezioni all’aperto. Infatti, le attività sportive svolte nei parchi saranno fermate solo da un eventuale inserimento in “zona rossa”.

Immaginiamo il disagio che la chiusura improvvisa delle scuole può aver provocato nelle vostre famiglie, sia sul fronte organizzativo sia nell’affrontare la tristezza dei bimbi. Per questo motivo siamo contenti che Runbabyrun possa contribuire a rappresentare per loro un punto fermo e una continuità affettiva.

Naturalmente continueremo a prestare la massima attenzione al distanziamento interpersonale e all’igienizzazione del materiale. Anzi, per maggiore precauzione, suggeriamo a tutti voi di provare a far indossare ai bimbi una mascherina.

I corsi quindi proseguono nei consueti luoghi e orari, eccetto quelli che si svolgono nei cortili interni di scuole.

Ricordate che resta attivo anche il corso della domenica dove vi aspettiamo per recuperare le assenze o le lezioni cancellate per maltempo.

Come sempre, ogni sera troverete sulla home page di www.runbabyrun.it la conferma delle lezioni dell’indomani. In caso di cancellazione, sarete avvisati anche via email.

Sperando di poter continuare serenamente a giocare con i vostri bambini

Lo staff RBR