RUN BABY RUN è un’associazione sportiva dilettantistica, il cui Statuto sociale può essere consultato in qualsiasi momento su richiesta.
Con la presente iscrizione, il genitore chiede che il proprio figlio sia ammesso quale socio dell’Asd. A seguito di convocazione comunicata nei termini previsti dallo statuto dell’associazione, presso la sede dell’associazione si terrà l’assemblea per l’approvazione del bilancio come previsto da statuto.
Il genitore del socio è a conoscenza dell’obbligatorietà di presentazione e consegna del certificato medico di sana e robusta costituzione in corso di validità, al fine di poter svolgere le varie attività sportive dilettantistiche alle quali vorrà partecipare. Il consiglio direttivo dell’associazione, in assenza del previsto certificato medico, si avvale della facoltà di deliberare l’impedimento al socio di svolgere qualsiasi attività sportiva.
La lezione di prova viene pagata solo in caso di iscrizione al corso, in caso contrario è gratuita.
A corso già pagato, in caso di rinuncia sarà rimborsata la metà delle lezioni pagate non ancora effettuate. In caso di iscrizione dopo la terza lezione, oltre alla quota di iscrizione, si corrisponderanno 12€ per il numero di lezioni mancanti. In caso di iscrizione dopo la decima lezione del primo modulo, si corrisponderà anche il costo delle lezioni del secondo modulo. Dopo la decima lezione del secondo modulo è possibile effettuare una lezione di prova, ma l’iscrizione al corso è subordinata al parere del maestro.
Se non comunicato diversamente, il calendario delle lezioni seguirà quello scolastico della Regione Lombardia. Nelle sedi in cui sono presenti più corsi in giorni diversi, l’assenza può essere recuperata in un altro giorno della settimana. In tutte le altre sedi i bambini potranno recuperare una lezione, che sarà aggiunta alla fine del corso. Ai genitori verrà comunicata con sufficiente anticipo via email l’eventuale cancellazione di una lezione, che sarà recuperata a fine corso.