Carissime famiglie RBR, nell’attuale situazione davvero inattesa e straordinaria, la sospensione di tutte le attività aggregative in ambienti chiusi non ci permette ancora di riprendere i nostri corsi.

Per mantenere alto l’umore di tutti i bimbi iscritti ai propri corsi, adottando tutte le precauzioni necessarie, Runbabyrun propone alcuni incontri all’aperto.
Per una questione di temperatura, gli incontri si terranno in un orario anticipato rispetto a quello delle lezioni ordinarie.

Abbiamo studiato un programma che ci porti nelle immediate vicinanze delle varie sedi dei corsi Runbabyrun.

Questa è la mappa degli incontri di Milano nella settimana dal 9 al 12 marzo

Lunedì 9 marzo ore 15, al Parco Solari
Lunedì 9 marzo ore 15, ai Giardini Montanelli

Martedì 10 marzo ore 15, al Parco Testori
Martedì 10 marzo ore 15, in Largo Marinai d’Italia

Mercoledì 11 marzo ore 15, alla Biblioteca degli Alberi
Mercoledì 11 marzo ore 15, al Parco Resistenza/Tabacchi

Giovedì 12 marzo ore 15, ai Giardini Montanelli
Giovedì 12 marzo ore 15, ai Giardini Vergani/Pagano

E per gli iscritti della zona Monza/Brianza

Lunedì 9 marzo ore 15, a Barzanò, in Piazza Mercato
(parcheggiare di fronte a “CISL Unione sindacale territoriale”)

Martedì 10 marzo ore 15, a Barzanò, in Piazza Mercato
(parcheggiare di fronte a “CISL Unione sindacale territoriale”)

Giovedì 12 marzo ore 15, al Parco di Monza

Condurranno le lezioni i maestri Runbabyrun, che divideranno i bambini per età tenendo conto, se possibile, dei corsi di appartenenza.

Vi chiediamo, se possibile, di:
– dotare ogni bimbo della sua borraccia personale. Come sempre noi porteremo biscotti e crackers per la merenda (il maestro disinfetterà le mani e li passerà uno a uno ai bambini).
– portare un disinfettante per le mani: inseriremo il gioco della pulizia delle mani prima e dopo il gioco.
l’abbigliamento è libero, se i bimbi vogliono indossare la divisa RBR possono metterla sopra a una termica e a pantaloni della tuta.

È indispensabile che entro la sera prima del giorno scelto ci confermiate la vostra adesione. Naturalmente ogni bimbo può partecipare anche a tutti i pomeriggi proposti!

Allora, cosa ne dite, ci vediamo al Parco?

COGLI LA PRIMA META!

SEGNALACI QUI LA PARTECIPAZIONE DEL TUO BIMBO

Scegli le tue date di settembre a Milano

Settimana 1

Settimana 2

Settimana 3

Scegli le tue date in Brianza

*
*
*

In caso di LEZIONE DI PROVA, scriverlo qui.

*
*
*

PATTO di corresponsabilità tra Runbabyrun e il genitore

Run Baby Run - Rugby ASD, nella persona del rappresentante legale Chiara Laura Gatelli, dichiara:
1- di aver fornito, contestualmente all’iscrizione, puntuale informazione rispetto ad ogni dispositivo organizzativo e igienico sanitario adottato per contenere la diffusione del contagio da Covid-19 e di impegnarsi, durante il periodo di frequenza delle lezioni di recupero, a comunicare eventuali modifiche o integrazioni delle disposizioni;
2- che per la realizzazione delle lezioni di recupero si avvale di personale adeguatamente formato sulle procedure igienico sanitarie di contrasto alla diffusione del contagio. Il personale stesso si impegna ad osservare scrupolosamente ogni prescrizione igienico sanitaria e a recarsi al lavoro solo in assenza di ogni sintomatologia riferibile al Covid-19;
3- di impegnarsi ad adottare tutte le prescrizioni igienico sanitarie previste dalla normativa vigente, tra cui le disposizioni circa il distanziamento;
4- di non promuovere attività che comportino il contatto tra diversi gruppi di bambini nei quali sono organizzate le lezioni di recupero;
5- di attenersi rigorosamente e scrupolosamente, nel caso di acclarata infezione da Covid-19 da parte di un bambino o adulto frequentante le lezioni di recupero, a ogni disposizione dell’autorità sanitaria locale.

Il genitore dichiara:
1- di essere a conoscenza delle misure di contenimento del contagio vigenti alla data odierna;
2- che il figlio/a, o un convivente dello stesso all’interno del nucleo familiare non è sottoposto alla misura della quarantena ovvero che non è risultato positivo al COVID-19;
3- di impegnarsi a trattenere il proprio figlio/a al domicilio in presenza di febbre superiore a 37,5° o di altri sintomi (es. tosse, raffreddore, congiuntivite) e di informare tempestivamente il pediatra e Run Baby Run - Rugby ASD della comparsa dei sintomi o febbre;
4- di essere consapevole che il proprio figlio/a dovrà rispettare le regole finalizzate alla prevenzione del contagio da Covid-19.

Verifica di sicurezza

*
CAPTCHA immagine