Sì, è già nostalgia.
Per tutti noi, grandi e bambini, nuove amicizie, alcune sorprese e tante conferme. Tra queste, la certezza che il Camp rappresenti tutto quello che ci motiva ogni giorno nella nostra scelta di lavorare con i piccoli e con le loro famiglie.
Grazie a tutti voi per la vostra fiducia, senza la quale sarebbe tutto più difficile!

  1. 24 Giugno 2019

    Il Rosso come passione, gioia, divertimento e condivisione di tanti fattori, numerose prospettive che ci permettono di creare delle occasioni preziose come quella appena trascorsa insieme. Grazie.

  2. 26 Giugno 2019

    Nonostante l’aria di vacanze il desiderio di tornare con tutti voi è vincente!!!!! Non si parla d’altro….quando torniamo quando torniamo! Da “veterani “pensavamo di sapere già tutto invece ancora una volta avete saputo con la vostra grande competenza ,professionalità e passione ,trasformare una meravigliosa esperienza in ricordi e insegnamenti preziosi che rimangono nel cuore.grazie a presto Marco&mum&dad

  3. 26 Giugno 2019

    Secondo anno al mini camp, soddisfattissima! Consigliato anche per chi, come me, viaggia da sola con 2 figli; che cosa mi piace? La possibilità di potermi ritagliare un po’ di spazio per me stessa con la tranquillità di affidare i bambini a mani sicure e nello stesso tempo vedere la loro gioia e il loro entusiasmo a participare alle attività e arricchirsi di esperienze. Leonardo non voleva fare la valigia per tornare a casa! 🙂
    Grazie RunBabyRun per la passione, la preparazione e la grande disponibilità!
    Grazie agli altri genitori per la compagnia e il supporto!
    Un abbraccio a tutti!
    Sonia, Leonardo e Giorgio

  4. 26 Giugno 2019

    Come sempre bellissima esperienza, da ogni punto di vista. Per i bambini, prima di tutto, ma anche per noi adulti, che abbiamo la possibilità di confrontarci con persone straordinarie, sostenute da grandi passione e professionalità. Altro che nostalgia…

  5. 26 Giugno 2019

    Entusiasmo, professionalità, attenzione, dedizione… Un super staff Runbabyrun per una super vacanza con i nostri bimbi. Grazie a tutti, da ripetere!

  6. 27 Giugno 2019

    Secondo mini camp ed ancora grande soddisfazione!!! Tante attività divertenti e costruttive sia per i piccoli che per noi genitori, sempre in un clima sereno e professionale. GRAZIE di cuore RBR!!!!

  7. 8 Luglio 2019

    E’ stata proprio nostalgia quella che abbiamo provato al ritorno: siamo stati molto bene e ci siamo divertiti tutti e tre. I maestri sono eccezionali, con una grande carica di energia e la capacità di coinvolgere tutti con un’incredibile serenità. Non vediamo l’ora di rivivere quell’atmosfera!

Scrivi un commento:

*

L’indirizzo email non verrà pubblicato.