Al ritorno dalle vacanze estive, vi aspettiamo subito nei parchi di Milano, con un calendario di lezioni gratuite, che si terranno dal 2 al 18 settembre, alle ore 17:00

e si concluderanno con la grande Festa al Parco Sempione di domenica 20 settembre, con la quale inaugureremo il nuovo anno sportivo.

La partecipazione a queste lezioni è gratuita e senza limiti di quantità. Per una questione organizzativa è però necessaria la prenotazione.

Vi raccomandiamo di avvisare per tempo se non potete venire. In caso di pioggia o altro impedimento, potremo avvisare della cancellazione solo coloro che si sono prenotati.

Le lezioni, della durata di circa 40′, saranno condotte dai maestri Run Baby Run, che divideranno i bambini per età.

Vi raccomandiamo di dotare ogni bimbo di una borraccia o bottiglia d’acqua personale.

Dopo la lezione frequentata, chi lo desidera può procedere all’iscrizione ai corsi RBR 2026-27.

Allora, cosa ne dite, ci vediamo al Parco?

COGLI LA PRIMA META!

Scrivi un commento:

*

L’indirizzo email non verrà pubblicato.