Carissimi associati di Run Baby Run – Rugby ASD,

 

un nuovo anno sociale e sportivo è cominciato e finalmente possiamo ritornare ad incontrarci con qualche timore in meno. Per questo motivo vorremmo riprendere un po’ di “vita associativa”, organizzando incontri conviviali nel weekend, gite fuori porta “a tema”, domeniche nei parchi, le feste di primavera, il nostro mini camp in montagna, campus estivi… e altre iniziative che vorremmo condividere con voi associati.

 

La prima occasione di incontro ci viene data dall’Assemblea annuale dei soci per l’approvazione del Rendiconto Economico Finanziario Annuale 2021-2022, che finalmente vorremmo tenere in presenza.
Questa assemblea rappresenta un adempimento obbligatorio, ma per noi riveste un ruolo fondamentale, in quanto ci permette di scambiare con voi associati opinioni, suggerimenti, critiche, proposte.
E, visto che cade nel periodo pre natalizio, perché non trasformarla in un momento conviviale di scambio di auguri?

 

Vi invitiamo quindi sabato 17 dicembre, alle ore 10, presso la Stecca 3.0* con questo programma:

 

10:00 – ritrovo di grandi e piccoli
10:30 – inizio dell’assemblea per gli adulti e dell’intrattenimento dei bambini (in base al tempo, sul prato antistante della Biblioteca degli Alberi o nel laboratorio)
12:00 – aperitivo/buffet per tutti

 

Trovate qui la convocazione ufficiale, inviata anche ai vostri indirizzi email.
Speriamo davvero di vedervi tutti, anche con i vostri bimbi!

 

Un abbraccio da tutto il Direttivo RBR
[ Chiara Pablo AnnaPaola Matteo Dennis ]

 

Milano, 17/11/2022

 

OGGETTO: Convocazione assemblea degli associati

 

È convocata l’assemblea degli associati dell’Associazione RUN BABY RUN – RUGBY Associazione Sportiva Dilettantistica con il seguente ordine del giorno:

 

  1. Approvazione del rendiconto economico-finanziario consuntivo anno 2021-2022 (delibera ordinaria) e presentazione programma 2022-2023;
  2. Varie ed eventuali.

 

L’assemblea si terrà in prima convocazione il giorno 16/12/2022 alle ore 10:00 ed occorrendo in seconda convocazione il giorno 17/12/2022 alle ore 10:00.

Per entrambe le convocazioni, l’assemblea si svolgerà finalmente di nuovo in presenza, presso la Stecca 3.0, in via G. De Castillia, 26 a Milano, ingresso dalla scalinata di fronte alla Biblioteca degli Alberi.

Con i migliori saluti,

 

per il Consiglio Direttivo

la Presidente

Chiara Gatelli

Allegati scaricabili, che saranno sottoposti all’approvazione dell’Assemblea:

REFA 2021-2022 Relazione gestione 2021-2022

Scrivi un commento:

*

L’indirizzo email non verrà pubblicato.